Autorizzazione e relativo contrassegno per veicoli adibiti al servizio di trasporto di persone diversamente abili
Il procedimento è diretto al rilascio e/o rinnovo dell'autorizzazione e relativo contrassegno ai veicoli adibiti al servizio di trasporto e/o assistenza sanitaria e/o sociale delle persone con disabilità rilasciata per circolazione e sosta all'interno delle Zone a Traffico Limitato (ZTL)
ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali
Domanda in carta libera indirizzata all'Ufficio Traffico del Comune di Massa da consegnare all'Ufficio protocollo secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:45/12:45 e martedì e giovedì anche 15:30/17:30);
- mediante posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1- 54100 Massa;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
domanda in carta libera
UFFICIO MOBILITA' E TRAFFICO
Tel. 0585 490391 - e mail: giampiero.cerutti@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30
Geom. Carlo Amedeo Biancolini
Tel. 0585 490379 - e mail: carlo.biancolini@comune.massa.ms.it
Ufficio Mobilità e Traffico
Tel. 0585 490391 - e mail: giampiero.cerutti@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30