Torna indietro

Autorizzazione e relativo contrassegno per veicoli adibiti al servizio di trasporto di persone diversamente abili

Oggetto e descrizione del procedimento: 

Il procedimento è diretto al rilascio e/o rinnovo dell'autorizzazione e relativo contrassegno ai veicoli adibiti al servizio di trasporto e/o assistenza sanitaria e/o sociale delle persone con disabilità rilasciata per circolazione e sosta all'interno delle Zone a Traffico Limitato (ZTL)

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Normativa di riferimento: 
Codice della Strada (D. Lgs. n. 285/1992) artt. 5,6 e 7 e relativo Regolamento di esecuzione ed attuazione
Come fare domanda: 

Domanda in carta libera indirizzata all'Ufficio Traffico del Comune di Massa da consegnare all'Ufficio protocollo secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:45/12:45 e martedì e giovedì anche 15:30/17:30);
- mediante posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1- 54100 Massa;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Modulistica necessaria e allegati: 

domanda in carta libera

Tempi: 
30 gg.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Mobilità e Traffico e Servizi di rete
Ufficio del procedimento: 

UFFICIO MOBILITA' E TRAFFICO
Tel. 0585 490391 - e mail: giampiero.cerutti@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Responsabile atto finale: 

Geom. Carlo Amedeo Biancolini
Tel. 0585 490379 - e mail: carlo.biancolini@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Ufficio Mobilità e Traffico
Tel. 0585 490391 - e mail: giampiero.cerutti@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Possibilità di autodichiarazione: 
SI'
Data ultima modifica: 
26/10/2018
Carta dei servizi: