Autorizzazione per spettacoli e manifestazioni sul demanio marittimo
Su istanza di parte tesa ad ottenere l'autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni o spettacoli sul demanio, verificato il pagamento dei diritti di istruttoria ed i requisiti morali del soggetto richiedente, si redige l'autorizzazione eventualmente correlata da prescrizioni sull'uso dell'area demaniale occupata.
Tale autorizzazione viene notifica ai soggetti interessati ed agli Enti competenti in materia di sicurezza e sorveglianza sul demanio marittimo.
ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali
Domanda in bollo da far pervenire all'Ufficio del Mare. La domanda va presentata all'Ufficio protocollo secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:45/12:45 e martedì e giovedì anche 15:30/17:30);
- mediante posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1- 54100 Massa;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
- domanda in bollo
- copia documento di identità del richiedente
- € 50 da pagare:
- tramite bollettino su conto corrente postale n. 12077541
- con versamento su conto corrente bancario Monte dei Paschi di Siena IBAN IT65V0103013600000002940081
UFFICIO DEL MARE
Tel. 0585 490590 - e mail: marco.uzzo@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: da lunedì a venerdì 8:45/12:45 martedì e giovedì anche 15:30/17:30
Dirigente del Settore
Arch. Stefano Francesconi
Tel. 0585 490426 - e mail: stefano.francesconi@comune.massa.ms.it
Ufficio del mare
Tel. 0585 490590 - e mail: marco.uzzo@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: da lunedì a venerdì 8:45/12:45 martedì e giovedì anche 15:30/17:30