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Rimborso contributi

Oggetto e descrizione del procedimento: 

Su istanza di parte, verificata la legittimità della richiesta e la disponibilità sui capitoli di bilancio, si procede all'atto di rimborso.

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Normativa di riferimento: 
DPR 380/2001 (TU Edilizia) - LRT 65/2014
Come fare domanda: 

Compilare l’apposito modello di richiesta di rimborso, che può essere inoltrato:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:45/12:45 e martedì e giovedì anche 15:30/17:30);
- mediante posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1- 54100 Massa;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Modulistica necessaria e allegati: 

Allegati all'istanza: copia del documento di identità, copia della ricevuta di versamento del contributo per oneri di urbanizzazione/costo di costruzione, dimostrazione della non avvenuta realizzazione delle opere oggetto del titolo edilizio ( in difetto si procederà a sopralluogo dei tecnici comunali).

Tempi: 
60 gg se prodotta dimostrazione della non avvenuta realizzazione delle opere, in alternativa 30 gg dal sopralluogo dei tecnici comunali.
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Edilizia residenziale
Ufficio del procedimento: 

EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA
Tel. 0585 490219 - email: giuseppe.marginesi@libero.it
Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Responsabile atto finale: 

Dirigente del Settore
Arch. Venicio Ticciati
Tel. 0585 490426 - email: venicio.ticciati@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Edilizia residenziale privata
Tel. 0585 490219 - email: giuseppe.marginesi@libero.it
Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Previsione del silenzio assenso: 
No
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Possibilità di autodichiarazione: 
NO
Data ultima modifica: 
25/06/2020