Torna indietro

Rettifica concessioni edilizie in sanatoria

Oggetto e descrizione del procedimento: 

Su istanza di parte, verificata la presenza di errori materiali che non alterano il contenuto della concessione edilizia in sanatoria e, ove necessario, richieste eventuali integrazioni, viene predisposto l'atto di rettifica.

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Normativa di riferimento: 
L. 47/85, L. 724/94, LRT 53/2004
Come fare domanda: 

La richiesta viene effettuata su carta semplice, completa di allegati.

Modulistica necessaria e allegati: 

- documentazione fotografica,
- relazione tecnica,
- elaborati grafici corretti,
- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà che le opere sono state realizzate contemporaneamente a quelle oggetto della concessione originaria

Spese e modalità di pagamento: 

Se del caso, pagamento di oneri di urbanizzazione aggiuntivi.

Tempi: 
60 gg dalla presentazione della domanda completa
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Condono edilizio
Ufficio del procedimento: 

CONDONO EDILIZIO
Tel. 0585 490220 - email: isabella.guerra@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Responsabile atto finale: 

Dirigente del Settore
Arch. Venicio Ticciati
Tel. 0585 490426 - email:venicio.ticciati@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Condono edilizio
Tel. 0585 490220 - email: isabella.guerra@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Previsione del silenzio assenso: 
No
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Possibilità di autodichiarazione: 
NO
Data ultima modifica: 
15/06/2020