Deposito certificazioni di usabilità/agibilità e abitabilità
Al fine di ottenere la certificazione di usabilità/agibilità e abitabilità inerente i vani oggetto di condono, il cittadino deposita la certificazione redatta dal tecnico di parte. L'ufficio procede alla formale verifica della corrispondenza di quanto depositato con quanto oggetto della documentazione di cui alla concessione in sanatoria.
ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali
Compilare l’apposito modello di abitabilità/agibilità, che può essere inoltrato:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:45/12:45 e martedì e giovedì anche 15:30/17:30);
- mediante posta ordinaria all'indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Massa, via Porta Fabbrica, 1- 54100 Massa;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
domanda su apposito modello
CONDONO EDILIZIO
Tel. 0585 490264 - email: claudio.nicolini@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30
Non è previsto alcun atto autorizzativo finale, trattandosi di mero deposito
Condono edilizio
Tel. 0585 490264 - email: claudio.nicolini@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30