Certificazione crediti su istanza di parte
La certificazione dei crediti della Pubblica Amministrazione è un'attestazione ufficiale che viene rilasciata su istanza presentata da qualunque impresa individuale, società, persona fisica che abbia un credito per contratti di somministrazione, fornitura e appalti, al fine di consentire al creditore la cessione pro soluto a favore di banche o intermediari finanziari riconosciuti dalla legislazione vigente.
ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali
Domanda on-line tramite la "Piattaforma per la certificazione dei crediti messa a disposizione del M.E.F."
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione: http://certificazionecrediti.mef.gov.it/CertificazioneCredito/home.xhtml
UFFICIO CONTABILITA' E FLUSSI FINANZIARI
Tel. 0585 490275 - e mail:catia.mazzoni@comune.massa.ms.it
Orario di apertura al pubblico: martedi e giovedì 8:45/12:45 - 15:30/17:30
Dirigente del settore
Dott. Bruno Tarabella
Tel. 0585 490338 - e mail: bruno.tarabella@comune.massa.ms.it
U.O. Contabilità e flussi finanziari
Tel. 0585 490275 - e mail:catia.mazzoni@comune.massa.ms.it
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