Torna indietro

Iscrizione Newsletter

Oggetto e descrizione del procedimento: 

La newsletter è servizio gratuito on line a disposizione di tutti i cittadini che vogliono ricevere informazioni, su quanto avviene in città, direttamente alla propria casella di posta elettronica.
La newsletter ha cadenza periodica e, in genere, viene inviata due volte al mese. Per riceverla è sufficiente registrarsi tramite il sito istituzionale.
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 i dati personali richiesti per la registrazione sono utilizzati esclusivamente per la fruizione del servizio richiesto. In ogni momento, chi non desidera ricevere la Newsletter, ha diritto a cancellarsi utilizzando la procedura descritta.

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Come fare domanda: 

Accedere alla pagina http://www.comune.massa.ms.it/pagina/iscrizione-newsletter e compilare i campi richiesti

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione: http://www.comune.massa.ms.it/pagina/iscrizione-newsletter

Tempi: 
Immediata
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Ufficio Relazioni col Pubblico
Ufficio del procedimento: 

Ufficio Relazione col Pubblico Comune di Massa

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Ufficio Relazione col Pubblico
via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa
tel. 0585 490259
urp@comune.massa.ms.it
aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30; martedì e giovedì anche ore 15.00-17.00

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Possibilità di autodichiarazione: 
NO
Data ultima modifica: 
08/09/2022