Iscrizione al servizio di segnalazioni e proposte
Il Comune di Massa offre un servizio on line per l'invio di segnalazioni e proposte riguardanti il territorio (guasti alla pubblica illuminazione, manutenzioni dell’arredo urbano e del verde pubblico, interventi di ripristino di segnaletica, marciapiedi e manto stradale, suggerimenti per migliorare la città, ecc.)
L'accesso al sistema, denominato "Massa città inter@ttiva" prevede una registrazione (solo la prima volta). Successivamente, accedendo con nome utente e password, si possono inserire nuove segnalazioni e seguire l'iter delle segnalazioni già trasmesse, i cui aggiornamenti vengono notificati attraverso l'indirizzo mail inserito dal cittadino. Per facilitare l'inserimento delle segnalazioni sono disponibili icone tematiche.
ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali
Accedere al portale Massa città inter@attiva attraverso il portale http://www.comune.massa.ms.it/segnalazioni/user/register e compilare i campi richiesti
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione: http://www.comune.massa.ms.it/segnalazioni/user/register
Ufficio Relazioni col Pubblico
Ufficio Relazione col Pubblico
via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa
tel. 0585 490259
urp@comune.massa.ms.it
aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30; martedì e giovedì anche ore 15.00-17.00