Torna indietro

Richiesta assegnazione spazi all'interno del Palazzetto dello Sport

Oggetto e descrizione del procedimento: 

L’impianto, di proprietà comunale, in relazione alle sue caratteristiche tecniche e in armonia con gli scopi per cui è stato costruito, sarà riservato allo svolgimento di attività sportive continuative ( allenamenti, campionati , corsi) e di manifestazioni sportive occasionali e sporadiche (raduni, tornei) assolvendo così alle funzioni di interesse generale della città, nell’ottica di favorire l’aggregazione e la solidarietà sociale. L’Amministrazione vaglia le richieste in base alla disponibilità degli spazi al momento della prenotazione e alla presentazione dei documenti richiesti necessari per l'utilizzo del Palazzetto.. Successivamente in caso di esito positivo il Responsabile del servizio provvederà al rilascio della concessione.

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Normativa di riferimento: 
Determinazione del Dirigente n.3217 del 23/12/2019. Nel caso in cui sia prevista la presenza di spettatori rimanda a quanto prescritto dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo nel Verbale di sopralluogo del 17/01/2020.
Come fare domanda: 

La richiesta per l’utilizzo del Palazzetto dovrà essere presentata per iscritto, indirizzata al Servizio Sport del Comune di Massa, utilizzando il modulo allegato, compilato da parte dell’utilizzatore o, nel caso di gruppi o Associazioni, da parte del legale rappresentante o comunque del responsabile e gli allegati indicati. La domanda va presentata secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo, in orario di apertura al pubblico;
- mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

Modulistica necessaria e allegati: 

modulo richiesta assegnazione spazi all'interno del palazzetto dello sport;dichiarazione liberatoria di responsabilità; oltre al piano di emergenza che l'ufficio sport metterà a disposizione delle Associazioni che dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'Ufficio Sport.

Spese e modalità di pagamento: 

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo del Palazzetto, le tariffe ecc si rimanda a quanto indicato nella determinazione del dirigente n. 3217 del 23/12/2019

Tempi: 
le richieste dovranno essere presentate entro il termine perentorio 60 gg prima dell'iniziativa
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Servizio Sport
Ufficio del procedimento: 

Settore Servizi alla Persona e alla Collettività
U.O. Sport
Tel: 0585 490524 - 490503
sport@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Settore Servizi alla Persona e alla Collettività
U.O. Sport
Tel: 0585 490524 - 490503
sport@comune.massa.ms.it

Previsione del silenzio assenso: 
No
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Tempi definiti per legge : 
No
Possibilità di autodichiarazione: 
NO
Data ultima modifica: 
18/05/2023
Carta dei servizi: