Torna indietro

Concessione Teatro dei Servi

Oggetto e descrizione del procedimento: 

Il Teatro dei Servi di Massa, sito in Via Palestro, è una struttura di proprietà comunale.
Dal 15 gennaio 2022 è entrata in vigore la nuova regolamentazione della Concessione in uso del Teatro dei Servi ai privati, ai sensi al Reg. di CC. n. 184/2021 e del relativo Disciplinare di cui all'atto di GM n. 374/2024.

Per richiedere la concessione dell'utilizzo temporaneo del Teatro dei Servi è necessario inoltrare apposita domanda. Verrà valutata la disponibilità del calendario del teatro e le specifiche dell'iniziativa descritta nella richiesta. La concessione d'uso del teatro viene rilasciata di norma a seguito del pagamento di specifiche tariffe e mediante atto dirigenziale.

Il pagamento delle tariffe avviene tramite il circuito PAGOPA.

ATTENZIONE: GLI ORARI DEGLI UFFICI SOTTO RIPORTATI SONO MODIFICATI A DECORRERE DAL 2 novembre 2020 A SEGUITO MISURE DI CONTENIMENTO CORONAVIRUS. CONSULTA QUESTO LINK:
http://www.comune.massa.ms.it/pagina/orario-di-apertura-uffici-comunali

Normativa di riferimento: 
Regolamento di concessione in uso del Teatro dei Servi. Atto di Consiglio n.184/2021 Disciplinare di utilizzo approvato con atto di GM n. 374/2021
Come fare domanda: 

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Cultura almeno 15 giorni prima della data di utilizzo da parte dei soggetti interessati secondo il modello predisposto.
Nella stessa dovranno essere specificate in dettaglio le tipologie e le modalità di utilizzo dello spazio(prove, spettacolo, montaggio, smontaggio, ecc.) e le caratteristiche dell'iniziativa proposta.
La domanda può essere presentata all'Ufficio protocollo del Comune o mediante pec all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it

Spese e modalità di pagamento: 

UTILIZZO PER SPETTACOLI/MANIFESTAZIONI
TARIFFA INTERA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 200,00
TARIFFA INTERA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 140,00

TARIFFA AGEVOLATA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 100,00
TARIFFA AGEVOLATA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 60,00

UTILIZZO PER PROVE/ALLESTIMENTI
TARIFFA INTERA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 100,00
TARIFFA INTERA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 60,00

TARIFFA AGEVOLATA GIORNALIERA - utilizzo intera giornata - € 60,00
TARIFFA AGEVOLATA ORARIA - utilizzo fino a sei ore consecutive - € 40,00

Tempi: 
30 giorni dalla presentazione completa della domanda
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: 
Teatri e Eventi Culturali
Ufficio del procedimento: 

UFFICIO CULTURA
Tel. 0585 490213 - email: silvia.ozioso@comune.massa.ms.it
orario di apertura: martedi e giovedi 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Responsabile atto finale: 

Dirigente del settore
Dr. Massimo Dalle Luche
Tel. 0585 490457
email: massimo.dalleluche@comune.massa.ms.it

Uffici ai quali rivolgersi per informazioni: 

Ufficio Cultura
Tel. 0585 490213 - email: silvia.ozioso@comune.massa.ms.it
orario di apertura: martedi e giovedi 8:45/12:45 - 15:30/17:30

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Tel. 0585 490259 - n. verde 800 013846 - email: urp@comune.massa.ms.it
Orario di apertura: da lunedì a venerdì 8:30/13:30 ed il martedì e il giovedì anche 15:30/17:30

Previsione del silenzio assenso: 
No
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 
Segretario generale - Tel. 0585 490398 - email: segretario.generale@comune.massa.ms.it
Possibilità di autodichiarazione: 
SI'
Data ultima modifica: 
03/12/2021
Carta dei servizi: